Dario Capello

Dario Capello, classe 1997, è un artista piemontese. Ha iniziato i suoi studi presso l’Accademia Albertina di Torino, abbandonandoli per un periodo per intraprendere una formazione autodidatta.

Gea Iogan

La pratica artistica di Gea Iogan si manifesta agendo in uno spazio installativo, consentendo così alla pittura di abitare l’ambiente circostante e interagire con lo spettatore diventando elemento visivo attivo.

Benjamin Kamps

Benjamin Kamps, nato a New York nel 1999 e cresciuto a Roma, si esprime tramite scultura, installazione e performance. La sua ricerca riflette su amore, trauma, infanzia e istinto, aggiungendo introspezione.

Greta Di Poce

Formata all’Accademia di Belle Arti di Bologna e a Villa Arson a Nizza. Co-fondatrice di Šumma ālu, conduce laboratori incentrati sulla divinazione del desiderio e la sua realizzazione performativa.

Guglielmo D’Ugo e Luca Falessi

Guglielmo D’Ugo e Luca Falessi sono uniti da una costante ricerca artistica che incorpora elementi di trasformazione e metamorfosi per generare risultati inaspettati e incontrollati.

Ilaria De Sanctis

Ha contribuito al Journal for Artistic Research e collaborato con istituzioni internazionali come EU4ART. Premiata nel 2022 dalla Fondazione Creativi Italiani e dall’Associazione Stampa Parlamentare.

Ludovica Gugliotta

La sua ricerca si concentra sull’interazione umana, in particolare sulle dinamiche romantiche e sui cambiamenti che queste comportano nel nostro sguardo individuale, restituendo ritratti intimi delle persone a lei care.

Mozzarella light

Il nome scelto per designare il sodalizio artistico punta sullo spaesamento e su un’apparente anti-artisticità, con un’ambiguità semantica che fa anche riferimento alla luce, elemento essenziale del loro linguaggio espressivo.

Mirtillo

La sua ricerca artistica si concentra sull’esperienza del corpo, esplorando la relazione tra percezione di sé e natura. Attraverso varie combinazioni di segni, colori e media, esplora le molteplici sfaccettature dell’essere umano a livello corporeo e spirituale.

Ucci Ucci

Le metodologie etnografiche, le analisi sociologiche e la ricerca estetica sono gli strumenti essenziali per la creazione del linguaggio. Lingue, racconti, tradizioni, riti e paesaggi delle comunità e dei territori, costituiscono la stratificazione delle opere.