Martin Creed

Il lavoro di Martin Creed è stato esposto in tutto il mondo, ha vinto il Turner Prize nel 2001.

Calixto Ramirez

Calixto Ramírez è nato nel 1980 a Reynosa Tamaulipas (Messico) e attualmente vive e lavora a Monterey. Ha frequentato la Scuola Nazionale di Pittura, Scultura e Incisione a La Esmeralda, sempre in Messico.

Aneta Grezeszykowska

I mezzi principali con cui Aneta Grzeszykowska lavora sono la fotografia e il cinema, li tratta entrambi come strumenti per la realizzazione di esercizi artistici e ontologici di ricerca.

Elena Bellantoni

Elena Bellantoni è docente all’Accademia di Belle Arti de L’Aquila e alla NABA di Roma. La sua ricerca artistica si concentra sui concetti di identità ed alterità utilizzando il corpo come mezzo di interazione.

Gabriele Silli

Gabriele Silli è nato a Roma nel 1982, città dove vive e lavora. Si è laureato in Filosofia presso l’Università di Roma “La Sapienza” nel 2009. La sua pratica artistica riguarda la materia e le sue possibili trasformazioni.

Giuseppe Pietroniro

Giuseppe Pietroniro (Toronto, 1968) Vive e lavora a Roma. La ricerca di Pietroniro è una costante pratica di riconfigurazione dello spazio e di sovversione delle coordinate prospettiche classiche.

Tatiana Brodatch

Nata e cresciuta a Mosca, nel 2000 si laurea all’Istituto di Architettura a Mosca e lavora come architetto per 15 anni successivi, tra Mosca e Milano.